PRODUZIONE
TECNIFLOOR
Identificano i rivestimenti dei pianali siano essi in legno multistrato 12mm o in alluminio mandorlato;
TECNIFLOOR IN LEGNO MULTISTRATO FENOLICO è studiato per poter essere fornito in kit di montaggio a qualsiasi tipo di utenza e non richiedono attrezzature particolari; su richiesta possono essere applicate delle modifiche relative a fresature o svasature. In base alla dimensione verranno forniti in più parti semplicemente accoppiabili tra loro.
TECNIFLOOR IN ALLUMINIO MANDORLATO è invece indicato per clienti che trasportano merci molto pesanti. Grazie ai nostri pianali potrete caricare agevolmente ogni tipologia di merce evitando inconvenienti e aumentando contestualmente la vita del vostro veicolo!
Progettiamo allestimenti per veicoli commerciali e industriali con innumerevoli personalizzazioni secondo le proprie esigenze di trasporto, utilizzando materiali di prima qualità. (Su richiesta anche altre tipologie).
-
Legno di Betulla spessore 12 mm di colore grigio, rivestito con film fenolico ideale per essere utilizzato dove è richiesta un’alta resistenza all'usura. La superficie ha una speciale impronta antiscivolo, è resistente all'acqua, agli agenti atmosferici e alle sostanze chimiche. Inoltre il prodotto è ecofriendly, igienico e semplice da pulire.
-
Lamiere mandorlate di spessore 3mm, sono caratterizzate da elevata resistenza all’usura, all’incisione e all’abrasione. Le mandorle presenti sulla lastra creano un’efficace superficie antiscivolo aumentando la sicurezza. Sono estremamenti resistenti e di facile pulizia. Su richiesta altre tipologie come ad esempio alluminio grana di riso