PRODUZIONE
TECNIPANEL
Identificano i rivestimenti delle pareti e delle porte siano esse in polipropilene/ alluminio mandorlato/ lamiera zincata.
TECNIPANEL IN POLIPROPILENE (PPL) è indicato per evitare danni di carrozzeria causati dall’urto delle merci e sono agilmente installabili da qualsiasi utenza! Il colore grigio lo rende meno sporchevole e la finitura Goffrata ne aumenta la robustezza! (questo prodotto è indicato per tutte le tipologie di trasporto come ad esempio i corrieri e molti altri, chiamate per scoprire le innumerevole applicazioni)
TECNIPANEL IN ALLUMINIO E LAMIERA ZINCATA sono indicati per chi trasporta carichi pesanti o per chi opera in settori dedicati come, ad esempio, il trasporto in ADR (alluminio mandorlato).
Progettiamo allestimenti per veicoli commerciali e industriali con innumerevoli personalizzazioni secondo le proprie esigenze di trasporto, utilizzando materiali di prima qualità. (Su richiesta anche altre tipologie).
-
Lamiere mandorlate di spessore 3mm, sono caratterizzate da elevata resistenza all’usura, all’incisione e all’abrasione. Le mandorle presenti sulla lastra creano un’efficace superficie antiscivolo aumentando la sicurezza. Sono estremamenti resistenti e di facile pulizia. Su richiesta altre tipologie come alluminio preverniciato e alluminio grana di riso
-
Pannelli in polipropilene alveolare gorato di colore grigio, spessore 4 mm, impermeabile, luminono, antigraffio e antimuffa. Garantisce la sua qualità nel medio-lungo periodo. È un pannello rigido insensibile agli agenti atmosferici e chimici, igienico, di facile pulizia e restistente alle alte temperature, ad acqua e olio ed è ecofriendy.