News

TECNICAR
La nostra esperienza
al vostro servizio.

TECNICAR è una piccola realtà nata nel 2015 che si porta un enorme bagaglio di esperienza e passione famigliare. Tecnicar Italia opera nel settore degli allestimenti di veicoli commerciali. Grazie ad un grandissimo know how storico rispondiamo alle più stringenti direttive di qualità e non occupandosi di produzione in serie, realizza e produce direttamente soluzioni uniche come uniche sono spesso le esigenze del cliente...

Learn More

Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Tecnicar conquista un posto nelle due grandi classifiche: FT1000 del FinancialTimes e LEADER DELLA CRESCITA 2020 de Il Sole 24 Ore

Tecnicar conquista un posto nelle due grandi classifiche: FT1000 del FinancialTimes e LEADER DELLA CRESCITA 2020 de Il Sole 24 Ore

Questa settimana in edicola TECNICAR è all’interno della prestigiosa Classifica FT1000 sul Financial Times che elenca le 1000 aziende con maggior crescita in Europa.

Si aggiunge a questa strepitosa notizia l’ ingresso di TECNICAR anche nella classifica “ LEADERDELLACRESCITA2020” uscita su Il Sole 24 ORE e che ci attribuisce la 107° posizione tra le 400 aziende più cresciute in Italia.

Guadagnare un posto in queste due grandi classifiche è un riconoscimento pubblico importante per la nostra azienda. Pertanto, vorremmo ringraziare tutti voi per essere sempre al nostro fianco!

In questo periodo di estrema difficoltà ci sentiamo vicini a tutte le aziende italiane che come noi si trovano a fare i conti con un periodo complesso ricco di grandi cambianti e di difficili decisioni, sia come persone che come professionisti.

Non dobbiamo scoraggiarci ma soprattutto approfittiamo di questo periodo per studiare, informarci e fare tutte quelle attività che non si ha mai il tempo di fare perché sempre presi dal troppo lavoro, in modo da essere tutti pronti sulla linea di partenza aspettando il via!!

Team Tecnicar

#JUSTBUILDIT #FaiCrescereIlTuoBusiness #Tecnicar #andràtuttobene #ilsole24ore #financialtimes


Potete trovare le classifiche sul sito del Financial Times e Il Sole 24 Ore



Condividi questo progetto

Comments (0)

Lascia un commento