Soccorso Alpino e speleologico piemontese, esercitazione a porte aperte e intitolazione della nuova base logistica a Giovanni Della Ferrera, realizzata da TECNICAR.
Domenica 20 settembre a fornazza, nei pressi della Cascata del Toce, abbiamo avuto il piacere di partecipare all’intitolazione della nuova base logistica mobile di soccorso a Giovanni Della Ferrera, compianto capostazione di Formazza, scomparso in seguito ad un incidente, nel 2018. Il veicolo è stato donato dalla Fondazione La Stampa – Specchio dei Tempi ed è stato realizzato interamente su misura da noi di TECNICAR.
Con grande stupore abbiamo seguito anche all' esercitazione congiunta tra il Soccorso Alpino Italiano della decima Delegazione Valdossola ed il Soccorso Alpino Svizzero del CAS - Colonna di Soccorso del Ticino, sviluppata su cinque scenari di ricerca, per la prima volta "a porte aperte".
Intorno alle 14.30 si è svolta l’intitolazione della Base Logistica Mobile che la Fondazione La Stampa – Specchio dei Tempi ha donato al Soccorso Alpino Valdossola. Il Mezzo è stato completamente allestito e progettato da TECNICAR SRL per la direzione degli interventi di soccorso e ricerca e per la gestione di eventi di Protezione Civile.
Ringrazziamo il Soccorso Alpino speleologico per averci invitato a partecipare a questo spettacolare evento.
Team Tecnicar
#JUSTBUILDIT #FaiCrescereIlTuoBusiness #Tecnicar
Comments (0)